Cheap PDF Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian by Anonymous PDF

$
6.71

By Anonymous

Un libro che si rivolge a quanti, nella vita, hanno avuto l’intenzione – e l’occasione – di ricercare il senso della propria esistenza. In qualunque modo e attraverso qualsiasi filosofia, testardamente e con impegno o anche con il semplice buonsenso che, da solo, rende così evidente quanto “non ce l’abbiano raccontata giusta”.
In particolare, il testo è dedicato a tutti coloro che, entrati in contatto con qualche insegnamento e magari impegnati in un serio lavoro da anni, credono sia possibile realizzare los angeles verità in questa stessa vita, attraverso un improvviso risveglio della coscienza. Ciò che, in line with intenderci, in Oriente chiamano “Illuminazione”.
A chi pratica Yoga, Meditazione, Zen, Arti marziali o qualsivoglia disciplina che aspiri a qualcosa di più che non un semplice benessere psico-fisico, può essere utile chiedersi che cosa farsene del bagaglio raccolto in anni di lavoro. Se non si raggiunge, cioè, l’obbiettivo di una rivelazione della reale natura del proprio Sé, a cosa sono servite tutte le pratiche, gli sforzi, i sacrifici compiuti nel tempo?
Proveremo, in questo testo, a trattare proprio questo tema. E si tratta di un argomento riservato in specifico a questa specie rara di incontentabili curiosi che antepone los angeles ricerca di un senso all’accettazione passiva.
Non certo a tutti gli altri, quelli che hanno “svenduto” l. a. loro vita, che hanno palesemente scelto (e non ne hanno neppure coscienza) di restare attaccati a qualcosa. Perché le “cose” – il denaro, le passioni, l. a. carriera, il successo, gli oggetti, i luoghi e le persone – sono tutto quello che concepiscono e non ci starebbero neppure a sentire.
Vogliamo quindi fare queste due chiacchiere solo con questo genere di lettori, qualcosa di più dei venticinque lettori di manzoniana memoria, ma non certo una folla. Due chiacchiere tra amici, persone che hanno condiviso fino advert oggi un pezzo del cammino.
Vogliamo insomma chiederci, ormai arrivati insieme a questo punto: «Alla fantastic, cosa rimane?».

Show description

Read or Download Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

L'aria che tira: Noi e i nostri soldi in tempo di crisi (Saggi) (Italian Edition)

Da qualche anno le questioni economiche sono entrate di prepotenza nei discorsi e nelle preoccupazioni della maggioranza degli italiani. In tutto il Paese, l'aria risente delle bufere che si sono succedute a partire dalla crisi finanziaria del 2007, ma soprattutto degli effetti dei provvedimenti attuati o previsti dal governo di Mario Monti consistent with cercare di alleggerire il debito pubblico e a long way ripartire l'economia.

Trading operativo sul Forex: Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi (Marketing e management) (Italian Edition)

Questo libro è una guida indispensabile consistent with comprendere il funzionamento e il comportamento del foreign money, mercato sul quale vengono scambiate, 24 ore su 24, le valute di tutto il mondo. Nella parte iniziale sono descritte le caratteristiche di questo mercato (Over The Counter) in keeping with poi passare a un’analisi più operativa, individuando le variabili macroeconomiche che condizionano il comportamento dei cambi e le correlazioni esistenti tra le assorted valute.

L'abbracciosofia del buonumore. Abbracci che guariscono in famiglia, a scuola e nella società (Italian Edition)

Ti piacciono gli abbracci? Sei disponibile a darli, riceverli, a coltivare un gruppo di persone che through through si possa ampliare in step with garantirci una dose costante di contatti umani nutrienti ed energizzanti? Ti piace fare le coccole agli animali? E a tua volta fruire delle loro attenzioni, del loro affetto incondizionato anche se ti sembra di non poter dialogare con loro mediante le parole come faresti con gli umani?

Donne di denari: Le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi (Italian Edition)

***Dalla conduttrice di Cuore e denari in onda su Radio24. ***E se invece dei Lehman Brothers ci fossero nation le Lehman Sisters? Stando alle statistiche, sarebbe stato meglio: noi donne siamo risparmiatrici perfette, naturalmente oculate e avverse al rischio. Eppure, vuoi according to retaggio culturale, vuoi in keeping with diffidenza verso un argomento complesso, siamo convinte che l’economia sia “roba da uomini”.

Additional info for Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) by Anonymous


by George
4.5

Rated 4.37 of 5 – based on 19 votes